Valvassori e valvassini

Pubblicato il da orizzonti.over-blog.it

Francesco Maria Orsi e AlemannoCome in alto così in basso. E' una regola che gli alchimisti e gli esoteristi conoscono bene. Ora la conoscono bene anche i politici. O, forse, la conoscevano da prima.
Il consigliere della Giunta di Roma in quota Pdl, Francesco Maria Orsi, è stato indagato per riciclaggio e corruzione. e, ovviamente capisce "quello che deve provare B.". Aveva la delega al Decoro, Orsi, prima del rimpasto della giunta capitolina. E' stato accusato dalla Procura di Roma per riciclaggio, reimpiego di proventi frutto di reato, corruzione, cessione di sostanze stupefacenti in occasione di festini con prostitute.
Gli inquirenti del nucleo tributario della Guardia di Finanza gli hanno notificato un avviso di garanzia e hanno perquisito gli uffici e la casa di Orsi. Sono stati sequestrati computer, agende, documenti sulla dismissione di immobili del patrimonio pubblico.
Orsi ha dichiarato di conoscere Francesca Gagliardi, giovane di belle speranze apparsa al fianco di B. e subito ribattezzata - con assai poca fantasia - "la dama bianca", per il colore del suo abbigliamento nell'occasione (il G8 in Canada, giugno 2010).
Come dicono a Napoli, 'o pesce fete da 'a capa. Il pesce puzza dalla testa. E che testa, signori! Una vera testa di minchia!

Con tag Società civile

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post