Tutte le donne del presidente

Pubblicato il da orizzonti.over-blog.it

Francesca Pascale e B.B. c'ha la ragazza. E non è nè Fede (troppo vecchio ed usurato) nè il fido Apicella. E chi sarà mai? Mistero. Però lui ha detto che ha un rapporto stabile. Certo, non ha detto con chi o con che cosa, ma ha ribadito che ce l'ha. E La Russa ha sottoscritto. Questo è il vero problema del paese: la ragazza di B., dove B. non sta per Bube, ma per un altro personaggio che furoreggia nella hit parade degli idioti. "Il re cerca moglie", recita il titolo di un film con Eddie Murphy. Il satrapo casareccio, invece, molto più prosaicamente s'inventa un'opportuna liason segreta.
Parla La Russa al Tg3, polemizzando con Bianca Berlinguer che - poveretta lei! - non aveva dato adeguato spazio a questa notizia di capitale importanza per le sorti della repubblica da operetta che diventata l'Italia: "Non avete dato nessun rilievo a una circostanza che noi conosciamo: lui è legato sentimentalmente a una persona da diverso tempo, una persona con la quale passa spessissimo le giornate e che era presente in molte delle occasioni che vengono contestate". Ma guarda un pò: che la persona faccia di cognome Alibi?
Fatalità questa fumosa "persona" non meglio sessualmente indicata, compare dopo l'invito espresso della testata di famiglia "Il Giornale" a B. a farsi la fidanzata. Ci sarebbe chiedersi, pecorecciamente, farsi la fidanzata di chi?
Intanto B. dovrà (ma lo farà?) rispondere ai giudici di concussione e prostituzione minorile. Avvisi di garanzia in tal senso sono stati inviati a Nicole Minetti, quella che fa l'"igienista dentale" di B. e che andò a prendere l'allora minorenne Ruby alla questura, quando fu fermata; Lele Mora ed Emilio Fede. Insomma, il trio monnezza, come si direbbe a Roma. Da notare che la Minetti è, oggi, consigliera regionale della Lombardia. Da ricordare che l'allegra ragazzotta marocchina fu spacciata per "nipote di Mubarak" da B., con il rischio di far scoppiare una crisi diplomatica con l'Egitto.
Ora la Minetti rinnega, in qualche modo il suo passato di allegra danzatrice di Colorado ("mi è servito per pagarmi gli studi", ha affermato) e prega i cronisti di non pubblicare quelle foto, che la ritraggono in pose e mise non troppo consoni al suo ruolo politico per il quale asserisce di essersi "preparata". Si si, meglio cominciare a dare di sé un'immagine più rigorosa. Alla Mara Carfagna, per esempio, di cui è nota una foto del lato B. (stavolta non è Berlusconi), finita prima su youtube poi per tutto l'etere.
Ma, insomma, chi è la nuova presunta fiamma di B.? "Il Corriere della Sera", a firma di Fabrizio Roncone, si dà al toto-fidanzata. In primis, come direbbe Totò, tanto di commedia - e pessima - all'italiana si tratta, c'è Francesca Pascale, aderente al comitato "Silvio ci manchi". La Pascale ha 25 anni, è un ex velina di Telecafone (nomen omen) che ha fatto una "gran carriera" diventando, da perturbatrice dei sogni partenopei e non, consigliere provinciale a Napoli.
Crudelia Santanché è certissima di aver conosciuto la fidanzata di B.. Si premura di far sapere che ha più di 20 anni (altrimenti qui rischiamo la pedofilia...) e poi si lancia in consigli per gli acquisti discreti, vale a dire che consiglia al suo "amico" di tenere un profilo basso. Si, si, ci crediamo proprio a questa bufala.
Altra papabile, Cristina Ravot, cantante che spesso si esibisce con Apicella, 29 anni, "corpo da modella" (e come potrebbe essere altrimenti? Il satiro mica è scemo).
A me 'sta storia mi sembra come quella della Primula Rossa: "la cercan di qua, la cercan di là, tutta la terra dal suo nome è scossa. Si trova in cielo o nell'averno, questa diabolica Primula Rossa"?
E nell'attesa di ulteriori sviluppi ed eventi, mandiamo in onda i consigli sugli acquisti.
Alla prossima (se ci sarà mai) puntata!

Con tag Politica

Commenta il post